Miglior custodia impermeabile per smartphone

Con il mondo che finalmente comincia a riaprirsi, molti dei nostri lettori si dirigeranno verso la piscina, la spiaggia o il molo, dove uno smartphone rovinato è un momento di disattenzione. A meno che tu non sia il tipo a cui piace vivere al limite (leggi: vive senza una custodia per il telefono), proteggerai comunque il tuo telefono con una sorta di scudo. Quindi, perché non rendere quella caratteristica di sicurezza ancora più sicura, specialmente quando sei vicino all’ d’acqua?


Come sono le custodie di telefono impermeabile rispetto a quelle classiche?

A differenza di una tipica custodia del telefono, che utilizza una forma di paraurti in rilievo per proteggere lo schermo del telefono e l’hardware in caso di caduta, una custodia impermeabile racchiude totalmente il tuo telefono in materiali protettivi e impermeabili. Così non solo il tuo dispositivo è protetto da urti, graffi e lividi, ma è protetto se lo fai cadere nel lavandino, nel water, nella vasca da bagno o nella piscina.

La cosa migliore è che abbiamo diviso le nostre scelte in tre diverse categorie:

Dalle custodie impermeabili ultrasottili ai design completamente galleggianti e altro ancora, devi al tuo telefono (e al tuo conto in banca) assicurarti che rimanga asciutto.

Le migliori custodie impermeabili per iPhone

  1. Ghostek Nautical Waterproof iPhone 12 Pro Max Case MIGLIORE PER IPHONE 12 PRO MAX
  • La nostra custodia impermeabile per iPhone 12 Pro ha un corpo pieno sigillato ed è sommergibile fino a 20 metri
  • Include un obiettivo integrato per fotocamera e una protezione per lo schermo con impugnatura antiscivolo per evitare cadute goffe
  • Utilizzare le nostre custodie ermetiche quando nuotate, immersioni o per scattare foto e video sott'acqua
  • Queste custodie impermeabili per iPhone 12 Pro sono di grado militare antiurto e resistono a cadute da 30 metri
  • Ottieni una protezione impermeabile con le custodie NAUTICAL Phone sul tuo nuovo iPhone 12 Pro 5G 2020 (6.1 pollici)

Hai fatto un investimento ottenendo un nuovo iPhone Pro Max, ora proteggi quell’investimento con la custodia di grado militare Ghostek. Sigilla completamente tutte le porte e i fori del tuo telefono. Può gestire immersioni fino a 21 piedi d’acqua, e la protezione della fotocamera crea una finestra chiara per scattare grandi foto subacquee. Quando sei sulla terraferma, la presa antiscivolo aiuta a prevenire quei fastidiosi momenti di dita di burro. Ma se (quando) accadono, il caso può resistere fino a una caduta di 10 metri.

  1. Temdan iPhone 12 Pro Max Case

Se porti il tuo iPhone 12 Pro Max in spiaggia o in piscina, un po’ di protezione in più è l’ideale. Anche se i nuovi iPhone 12 sono già classificati IP68, la custodia Temdan fornisce uno strato protettivo che protegge ulteriormente il tuo telefono da acqua e polvere. Anche se non ti consigliamo di fare immersioni con questa custodia, essa sigilla completamente i pulsanti, i fori e le porte per fornire una protezione extra impermeabile. E il profilo sottile non lo rende un grosso blocco ingombrante in tasca.

  1. DiverBox iPhone SE 2020 Custodia impermeabile MIGLIORE PER IPHONE SE

Quando inserisci il tuo iPhone SE nella custodia impermeabile DiverBox, essenzialmente raddoppi la resistenza all’acqua del tuo telefono. Senza di essa, l’iPhone SE può gestire essere sotto circa un metro d’acqua per un massimo di 30 minuti. Con questo case, quella profondità aumenta a circa sei piedi e mezzo. Naturalmente, si ottiene anche il vantaggio di una protezione aggiuntiva contro le cadute. Questo caso è stato testato per essere caduto 1.000 volte da sei piedi senza che il telefono all’interno subisca alcun danno. Quindi, anche la persona più insicura può avere la pace della mente.

  1. LifeProof Fre Case per iPhone 12

Non solo stai proteggendo il tuo nuovo ed elegante iPhone Mini, ma lo stai anche facendo con un prodotto realizzato con il 35% di plastica oceanica riciclata e il 25% di plastica riciclata. Oltre a fare del bene al pianeta, il tuo telefono sarà in grado di gestire cadute fino a sei e mezzo senza alcun danno, così come essere immerso in sei piedi e mezzo d’acqua fino a un’ora senza alcuna perdita. Così, mentre proteggi il tuo telefono dall’oceano, stai anche proteggendo l’oceano dalla plastica indesiderata.

  • SOSTENIBILE
  • IMPERMEABILE
  • PROTEZIONE DALLE CADUTE
  • DESIGN OTTIMIZZATO
  • CONFEZIONE RICICLABILE

  1. Otterbox Defender Series per iPhone 11 MIGLIORE CUSTODIA PER IPHONE 11

OtterBox fa alcuni dei nostri casi preferiti di iPhone, e i loro casi sono anche costantemente alcuni dei top-rated casi protettivi su Amazon. Se vuoi fornire una protezione totale per il tuo nuovo iPhone 11, allora vai con la serie OtterBox Defender. Questa custodia per iPhone è disponibile in una varietà di colori e proteggerà il tuo telefono da ogni tipo di incidente.
Coprendo le porte del telefono e proteggendolo dalle cadute, la serie Defender manterrà il tuo telefono al sicuro. Tuttavia, non è completamente impermeabile come alcune opzioni. Mentre proteggerà il tuo telefono da cadute e umidità, non ti permetterà di scattare foto subacquee come alcune opzioni. Questo caso è anche progettato per andare intorno a una protezione dello schermo per una maggiore protezione, ma non viene fornito con una propria protezione dello schermo. Naturalmente, perché l’iPhone 11 stesso è resistente all’acqua, questo caso è più che sufficiente protezione per salvaguardare il vostro investimento.

  • Design sottile e leggero
  • Accesso aperto a porte e altoparlanti
  • il profilo elegante della custodia Commuter Series, caratterizzata da un guscio esterno in policarbonato, consente di infilarla in tasca senza alcuna difficoltà.
  • Compatibile con Alpha Glass di OtterBox, per una protezione a 360 gradi.

  1. Custodia impermeabile per iPhone XR Catalyst

Catalyst è specializzata nella realizzazione di custodie impermeabili per iPhone e AirPods. Molto probabilmente la custodia per iPhone più robusta mai realizzata, questo modello Catalyst è fatto per i telefoni XR e presenta una costruzione straordinaria per offrire una protezione superiore. Il design completamente sommergibile è in grado di proteggere il tuo telefono fino a un impressionante 33 piedi sott’acqua, e la protezione antiurto di grado militare aiuta a garantire la sicurezza del tuo telefono, non importa quante volte tu lo faccia cadere. Inoltre, a differenza di altre custodie impermeabili, questa non interferisce con la funzionalità del tuo telefono.

  • IL TOP DELLA PROTEZIONE ANTIURTO: collaudata a fondo in condizioni severe, la nostra custodia antiurto per iPhone X è conforme al test di caduta MIL-STD 810G ed è in grado di sopportare cadute da un'altezza di 9,9 piedi (3 m). Per proteggere il tuo iPhone, Catalyst ha creato una custodia sottile, leggera e ultraprotettiva con il nostro innovativo sistema di ammortizzazione a traliccio che fornisce una protezione antiurto a livello dello standard militare, fino a 9,9 piedi (3 m).
  • PROGETTATA ERGONOMICAMENTE: Realizzata in gomma polimerica antiurto brevettata, con un esclusivo sistema di ammortizzazione a traliccio, questa custodia è creata per soddisfare l'occhio, mantenendo il tuo dispositivo al sicuro sia durante le tue attività quotidiane sia durante quelle più estreme. La protezione sarà il cuscino del tuo dispositivo.
  • PRATICA: la custodia è specificamente progettata per proteggere il tuo iPhone da urti e graffi, fornendo al tempo stesso accesso completo e senza ostacoli a tutte le porte e le funzioni. Totalmente compatibile con la ricarica wireless.
  • URBANA: a prova di caduta a livello dello standard militare MIL-STD 810G 9,9 piedi (3m), 38G, con un design unico; sii elegante e protetto allo stesso tempo. Di facile installazione e con protezione totale dello schermo dalle gocce. La migliore custodia per iPhone.
  • UNA CUSTODIA D’AUTORE: la nostra custodia per iPhone è dotata del nostro interruttore silenzioso/suoneria rotante e di un esclusivo paracolpi in gomma antiscivolo. Il cordino da polso è incluso. Mantieni le tue comunicazioni chiare e limpide con il nostro intelligente design.

  1. OTBBA iPhone X/iPhone Xs Custodia impermeabile GRANDE GOCCIA E PROTEZIONE IMPERMEABILE

Progettato per entrambi i modelli standard di iPhone X e Xs, questa elegante custodia impermeabile è in grado di mantenere il telefono al sicuro fino a 6,6 piedi sott’acqua per circa un’ora. Il design intelligente e corposo aiuta ad aggiungere più protezione da urti e cadute, e la copertura trasparente anteriore e posteriore ti permette di accedere alla fotocamera, ai livelli del volume e altro ancora con facilità. Viene anche fornito con la sua protezione dello schermo anteriore.

  1. iPhone 7 Plus/8 Plus Custodia impermeabile MIGLIORE PROTEZIONE PER I VECCHI IPHONE

Per chi vuole un po’ di protezione in più, questa robusta custodia impermeabile è anche resistente allo sporco, alla neve e persino agli urti. Progettato specificamente per i modelli iPhone 7 e 8, la protezione dello schermo integrata aiuterà a prevenire graffi e macchie. Inoltre, sei ancora in grado di utilizzare le funzionalità del touchscreen, a differenza di alcune delle altre custodie della nostra lista.

  1. Lifeproof FRE SERIES Custodia impermeabile per iPhone XR PIÙ ELEGANTE PER IPHONE

Questa opzione elegante da Lifeproof è disponibile in opzioni multicolore che ti danno scelta insieme a una protezione imbattibile. Queste custodie sono completamente a prova di acqua, neve e graffi, quindi non importa quale sia il tuo stile di vita, puoi avventurarti sapendo che il tuo telefono è al sicuro. Vanta anche un’incredibile capacità di assorbimento degli urti e può resistere a cadute da oltre 6 piedi. Progettata per essere utilizzata come custodia quotidiana per il telefono, la serie FRE ti permette di godere della piena funzionalità della porta di ricarica insieme alla sua difesa stellare contro liquidi, polvere e altri potenziali invasori.

Le migliori custodie impermeabili per Samsung

  1. Ghostek Nautical Custodia impermeabile per Samsung S21 MIGLIORE PER SAMSUNG S21

È possibile scattare alcune foto subacquee dolci con il Samsung S21 quando è protetto dalla custodia impermeabile Ghostek. Questo sigilla completamente tutte le porte e protegge la fotocamera in modo che tu possa immergerti fino a 21 piedi sott’acqua e mantenere il tuo telefono completamente protetto per un’ora. Poi, quando sei fuori dall’acqua, il tuo telefono può resistere a cadute fino a 12 piedi senza alcun danno. Costerà molto di più riparare o sostituire il tuo telefono danneggiato che comprare questa custodia impermeabile di grado militare.

  • Tough Waterproof Protective Galaxy S21 Phone Case With Heavy Duty Full Body Watertight Sealed Shell
  • Raised Lip for Camera Lens Protection and Built-In Screen Protector for the Dynamic AMOLED Display
  • Turn Your Galaxy S21 Into an Underwater Camera with Waterproof Protection Up to 20 Feet for 1 Hour
  • Rugged S21 Cover Offers Military Grade Drop Tested Protection To Withstand Falls From Up to 12 Feet
  • Get Extreme Waterproof Protection with NAUTICAL Phone Cases on your 2021 Galaxy S21 5G (6.2 Inch)
  1. Vapesoon per Galaxy Note 20 Ultra GALAXY NOTE 20 ULTRA OPZIONE BUDGET

Con una protezione dello schermo che è ben sagomata per adattarsi allo schermo del Galaxy Note 20 Ultra e una bella presa lungo i bordi, la custodia Vapesoon mantiene il profilo elegante del tuo Note 20 ma aggiunge molta protezione. Per esempio, questa custodia è stata testata con 100 cadute da sei piedi e manterrà il tuo telefono protetto sotto sei di acqua per un massimo di 30 minuti. Per non parlare del fatto che è completamente protetto da polvere e neve. E forse la parte migliore, è meno di 20 dollari per tutta questa protezione extra.

  1. Oterkin Samsung Galaxy S20 Custodia impermeabile PIÙ DUREVOLE

Elegante, sottile, assorbente e sì, anche impermeabile, la Oterkin è facilmente una delle migliori custodie impermeabili per Samsung sul mercato. In grado di essere immerso fino a 6,6 piedi per un massimo di un’ora, è dotato di un design chiaro ed extra sottile per aiutarlo a conformarsi al look and feel originale del tuo telefono. Detto questo, questa bellezza è compatibile solo con Samsung S20 6.2inch 2020, quindi altri modelli Samsung non si adatta.

  1. GOLDJU Samsung Galaxy S10 Plus Custodia impermeabile MIGLIORE PER FUNZIONALITÀ

Questa splendida custodia è perfetta per i modelli Galaxy S10 e viene fornita con una protezione per lo schermo integrata per aiutare a mantenere il tuo telefono senza polvere e graffi. Ciò che è sorprendente è che racchiude completamente il tuo telefono, ma l’ultimo modello supporta ancora il lettore biometrico di impronte digitali del telefono, in modo da poter fare tutte le cose che ti piace fare – se sei sulla terraferma o sott’acqua.

  1. RedPepper Samsung Galaxy PIÙ STILE

Stanco di leggere di tutte queste custodie solo per iPhone? Non temere, perché questa bellezza è progettata su misura per i geek Galaxy. Completamente impermeabile fino a un impressionante 6,6 piedi, questo caso elegante è disponibile in tre colori vivaci ed è anche supportato da una generosa garanzia di rimborso di 30 giorni.


Custodie telefoniche universali impermeabili

  1. AlCase Custodia impermeabile universale MIGLIORE PER LA FOTOGRAFIA SUBACQUEA

Questa custodia subacquea funziona per iPhone 11 Pro Max e iPhone più piccoli, così come Samsung S10 Plus, Note 10 Plus e S9 Plus. Il design protegge completamente il tuo telefono quando ti immergi a 49 piedi sott’acqua, e ti permette anche di scattare foto grazie alle sue impugnature ergonomiche e un grande pulsante di scatto. Sul fondo della custodia c’è un attacco per treppiedi o stabilizzatori. Questo è il caso che vuoi se sei più serio sulle immersioni e vuoi un po’ più di protezione e utilità dal tuo caso di telefono impermeabile.

  1. Mpow 097 custodia universale

Quando si tratta di sacchetti impermeabili, ci sono un sacco di opzioni. Ma la Mpow 097 ha oltre 36.500 valutazioni su Amazon e 4,5 stelle. Questa custodia impermeabile altamente recensita è abbastanza grande da contenere il tuo iPhone 12 Pro Max, 11 Pro e Xs Max (e anche telefoni più piccoli). Tieni presente che, anche se protegge il tuo telefono dall’acqua, non è classificata a pressione, quindi non immergerti con il tuo telefono nella custodia. È più adatto per il kayak, il rafting o la nautica.

  1. 5-Pack custodia universale impermeabile per telefono MIGLIORE AFFARE

Per quando si hanno telefoni a disposizione, questi sacchetti impermeabili sono sicuri di essere un successo. Ogni set è disponibile in confezioni da cinque, e sono tutti realizzati con la stessa plastica PC resistente. Cosa c’è di più, questi sacchetti impermeabili sono super sottili, solo .3mm di spessore, e possono sopportare di essere sommersi fino a 30 metri sott’acqua.

  1. Kona Submariner grande custodia impermeabile per telefono MIGLIORE CUSTODIA UNIVERSALE

Per quando stai cercando di immergerti in profondità ma non vuoi che il tuo telefono vada kaput, questa custodia Kona è un must-have. Per cominciare, è in grado di proteggere il tuo telefono fino a 100 piedi sott’acqua, che è leghe davanti ad altre custodie impermeabili. Dispone anche di un’intelligente cucitura interna durevole che aiuta a fornire una protezione extra, e viene anche fornito con un’impressionante garanzia di 5 anni senza problemi. Cosa si può chiedere di più?

  1. SURITCH custodia impermeabile universale per telefono PIÙ STILE

La custodia impermeabile per telefono SURITCH è una bellezza. L’involucro extra galleggiante in TPU aiuta a tenerlo al sicuro in acqua, e il design sottile ed elegante lo aiuta davvero a distinguersi. Essendo una custodia universale, funziona con la maggior parte delle marche e dei modelli di smartphone. Detto questo, a causa delle sue dimensioni ridotte è compatibile solo con telefoni sotto i 7 pollici, quindi i lettori con modelli Plus e X potrebbero voler cercare una custodia diversa.

  1. RANVOO custodia impermeabile galleggiante per telefono MIGLIORE OPZIONE ECO-FRIENDLY

In grado di adattarsi alla maggior parte dei piccoli smartphone, questa fantastica custodia impermeabile presenta una robusta struttura in TPU ed è sia eco-friendly che extra facile da usare. I chiari schermi trasparenti anteriore e posteriore sono un bel tocco. E la parte migliore? È ancora possibile utilizzare il touchscreen in modo da poter scattare o anche il testo al vostro contenuto del cuore.

  1. JOTO Custodia impermeabile universale MIGLIORE PER LA FOTOGRAFIA SUBACQUEA

A differenza della tua custodia impermeabile media, questo pratico astuccio impermeabile è dotato di finestre trasparenti sul retro e sulla parte anteriore e viene persino fornito con il proprio porta carte di credito incorporato. Disponibile in 11 colori divertenti, include il suo laccetto da collo. Potrebbe non essere la custodia più sottile, ma la JOTO assicurerà che il tuo telefono sia protetto indipendentemente dall’ambiente. Se sei da qualche parte ai tropici e hai assolutamente bisogno di documentare la tua lezione di snorkeling, questo è il caso che ti consigliamo.

  1. Hiearcool Custodia impermeabile universale MIGLIORE FUNZIONALITÀ

Questa custodia è protettiva, portatile e proteggerà la tua costosa tecnologia fino a 30 metri sott’acqua. Prendere video, testo, inviare foto e più tutto con la comodità di sapere che il vostro dispositivo è protetto e tutto ciò di cui dovete preoccuparvi è catturare il momento. Questa custodia è fatta per gli utenti di touch screen e progettata per l’uso senza soluzione di continuità attraverso il suo strato protettivo così come qualsiasi altra protezione dello schermo che si potrebbe avere su. Basta essere sicuri di aumentare la sensibilità del tuo touch screen prima di fare il tuffo.

Lascia un commento